Bando per l'erogazione dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

Da Mercoledì 8 aprile 2020 sarà possibile presentare la domanda per l'ottenimento di buoni spesa

Data di pubblicazione:
06 Aprile 2020
Bando per l'erogazione dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

Sulla base di quanto previsto dall’ordinanza del 29.3.2020 del Dipartimento di Protezione Civile da Mercoledì 8 aprile 2020 sarà possibile presentare la domanda per l'ottenimento di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, da spendere negli esercizi commerciali di Rudiano convenzionati con il Comune.

La domanda deve essere presentata tramite email servizisociali@comune.rudiano.bs.it o tramite whatsapp al n. 3501253276 utilizzando il modulo di "Domanda di Ammissione alle Misure Urgenti di solidarietà alimentare" allegato.

Lo stesso modulo di domanda potrà essere reperito in formato cartaceo negli esercizi  commerciali convenzionati (vedi elenco allegato) a partire da Martedì 07.04.2020.

I requisiti per l'ottenimento dei buoni sono specificati nel bando allegato.  E' fatto divieto ai richiedenti di presentarsi presso gli uffici comunali. Per eventuali informazioni contattare i n. 030/7060714 - 030/7060743 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 o scrivere all'indirizzo email servizisociali@comune.rudiano.bs.it.

Allegati:

- BANDO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER ALIMENTI E GENERI DI PRIMA NECESSITA’ PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL TERRITORIO CONVENZIONATI CON IL COMUNE DI RUDIANO.

- DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

- ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI CON IL COMUNE DI RUDIANO

- ELENCO BENI ACQUISTABILI