PREISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 20-21

A partire da Lunedì 06 Luglio sarà possibile presentare la domanda di PRE-iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2020/2021 compilando, in tutte le sue parti, l’allegato modulo. La PRE-iscrizione dovrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020.

Data di pubblicazione:
04 Luglio 2020
PREISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 20-21

PREISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 20-21

A partire da Lunedì 06 Luglio sarà possibile presentare la domanda di PRE-iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2020/2021 compilando, in tutte le sue parti, l’allegato modulo.

La PRE-iscrizione dovrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020

 

MODALITA’ DI CONSEGNA:

Il modulo compilato e sottoscritto dovrà essere consegnato presso il Comune dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.50 e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.50 oppure inviato tramite mail all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rudiano.bs.it (solo da posta elettronica certificata) oppure info@comune.rudiano.bs.it (solo da posta elettronica ordinaria).

Le domande inviate via mail dovranno essere firmate digitalmente dal richiedente (PEC) o con firma autografa (mail ordinaria) e corredate da scansione della carta di identità del richiedente pena il respingimento della richiesta stessa.

PER INFORMAZIONI: eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio cultura al n. 030/7060748 oppure tramite e-mail all’indirizzo:  istruzionecultura@comune.rudiano.bs.it

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 07 Dicembre 2022