Covid-19 - AVVISO: dal 1 febbraio servirà il green pass base per accedere agli uffici comunali

Data di pubblicazione:
25 Gennaio 2022
Covid-19 - AVVISO: dal 1 febbraio servirà il green pass base per accedere agli uffici comunali

A decorrere dal 1^ febbraio 2022, gli utenti che intendano accedere agli Uffici comunali dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19, compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (cd. green pass base). Resta inoltre confermato che l'accesso agli Uffici del Comune potrà avvenire solamente previo appuntamento telefonico/e-mail.

L’obbligo del green pass è stato introdotto con il decreto legge del 7 gennaio 2022.

Info: https://www.salute.gov.it

Allegati: DECRETO-LEGGE 7 gennaio 2022, n. 1 
Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore. (GU Serie Generale n.4 del 07-01-2022)
note: Entrata in vigore del provvedimento: 08/01/2022
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 07 Dicembre 2022