AVVISI DEL 09.08.2019
A seguito di nuove disposizioni, si comunica che i moduli C1 e C2 per segnalazione danni, possono essere presentati entro 60 giorni. Si allega inoltre nota esplicativa sulle modalità di presentazione.
E' possibile inoltre scaricare nella sezione degli allegati l' AVVISO PER CONFERIMENTO MACERIE e AVVISO PER DETRITI AMIANTO
AVVISO DEL 08.08.2019
La Regione Lombardia ha fornito al Comune la modulistica da utilizzare per la richiesta di contributo a sostegno dei cittadini che hanno subito danni con l’evento del 07/08/2019.
I modelli sono distinti in base ai danni subiti:
- Dagli immobili privati (Modulo C1);
- Dagli immobili utilizzati dalle attività economiche e produttive(Modulo C2);
Devono essere restituiti, debitamente compilati e sottoscritti, all’Ufficio Tecnico del Comune entro il 19/08/2019 in modo da poterli inviare alla Regione Lombardia.
La domanda può essere presentata anche da coloro che hanno subito danni e non hanno ancora presentato alcuna segnalazione.
Chi ha già presentato segnalazione telefonica agli uffici comunali DEVE ripresentare domanda con i modelli predisposti dalla Regione (il Comune non si assume responsabilità nei confronti di chi non ripresenterà la domanda, né per il contenuto delle stesse).
AL MOMENTO LA REGIONE NON HA COMUNICATO SE E QUANTO PAGHERÀ COME RIMBORSO.
Sarà sempre cura e premura di questa Amministrazione tenere informata la cittadinanza di ogni decisione e novità